giovedì 19 aprile 2012

Horror Magazine ti regala "Schegge"!

In collaborazione con E.F. Edizioni, Horror Magazine ti regala tre copie di Schegge, il primo antologico a fumetti di Gianfranco Staltari...

Schegge è un volume antologico a fumetti pubblicato da E.F. Edizioni, casa editrice indipendente che si è contraddistinta, in campo internazionale, per la qualità dei suoi volumi a fumetti.

Il volume contiene dieci storie a fumetti, dieci short stories che spaziano dall’horror al thriller, dalla fantascienza al noir. Storie a tratti un po’ ironiche e con un pizzico di erotismo, spesso crudeli e spietate, scritte da Gianfranco Staltari (giornalista e sceneggiatore), con la collaborazione di Stefano Fantelli e dei disegnatori Valerio Nizi, Michele Arcangeli, Paolo Massagli, Luigi Criscuolo, Giovanni Timpano, Veronica Baeli, Ilaria Tomasi, Onofrio Cirillo, Cristian Sbattentini, Dario Viotti. Alla cover, invece, Dario Viotti (disegni) e Marco Dominici (colori).
Prefazione di Andrea Cavaletto e postfazione di Barbara Baraldi.

Horror Magazine ed E.F Edizioni ti regalono tre copie di Schegge: avrai la possibilità di viaggiare in realtà sconosciute e misteriose, andare a caccia di prede molto particolari, svegliarti insieme a un vampiro nel futuro e trovare un mondo completamente cambiato e poi, ancora, vivere in una società con degli zombi che hanno conquistato il diritto di voto, svelare terribili segreti  e conoscere creature soprannaturali e bellissime e spietate vendicatrici.

Schegge è acquistabile in tutte le migliori librerie specializzate e online sul sito www.efedizioni.com, senza spese di spedizione.

Partecipare è semplicissimo: basta inviare la risposta corretta alla domanda che posta sulla news di Horror Magazine (qui: www.horrormagazine.it/6662) all'indirizzo segnalato sempre nel corpo della news, per partecipare all’estrazione finale che si terrà il 03/05/2012.

Le email spedite ad altri indirizzi non saranno prese in considerazione. Horror Magazine non si farà carico delle spedizioni, cui si occuperà E.F Edizioni che cura la pubblicazione del libro in Italia. Vi ricordiamo di indicare nella email anche l’eventuale indirizzo di spedizione, che servirà in caso di vittoria.

Il concorso è attivo dal 19/04/2012 al 03/05/2012.



Nessun commento:

Posta un commento