mercoledì 9 maggio 2012

Horror Magazine al Salone del libro di Torino

Venite a trovarci a Torino allo stand N°117 Padiglione 2 dal 10 al 14 maggio…

Come ogni anno, Delos Books conferma la sua presenza al prestigioso Salone del libro di Torino, dal 10 al 14 maggio.

Editore italiano della popolare saga sui vampiri da cui è stata tratta la serie televisiva True Blood e leader nel genere fantastico con le collane Odissea dedicate a fantasy e fantascienza, con libri, riviste come Delos SF, Romance Magazine, EffemmeRobot, e le testate online HorrorMagazine, Fantascienza.com, FantasyMagazine, ThrillerMagazine e Sherlock Magazine, divulga e promuove la letteratura di genere. Delos Books pubblica anche la rivista Writers Magazine dedicata alla scrittura creativa e a un vasto catalogo di ebook.

Attiva nella pubblicazione di narrativa horror con le collane Odissea Vampiri (il già citato Ciclo di Sookie Stackhouse di Charlaine Harris e le serie a tema di Tanya HuffRaven Hart, Chloe Neill e L.A. Banks); Odissea Vampiri e Paletti (con autrici come Kerrelyn Sparks, Lynsay Sands e MaryJanice Davidson), Odissea Zombie (Jonathan Maberry, Rhiannon Frater) e Odissea Streghe (Tanya Huff, Lori Handeland, Terri Garey).  

Allo stand sarà inoltre possibile acquistare H – l’almanacco di Horror Magazine e Bloodymilla, la prima graphic novel di Barbara Baraldi (collana Neverland).

Sabato 12 maggio alle ore 15.00 allo stand Delos Books sarà presente Gianfranco Staltari, uno dei due curatori di Horror Magazine e della collana Neverland, per un incontro informale con i lettori del sito.

Vi aspettiamo allo stand stand N°117 Padiglione 2!

Vedi anche www.horrormagazine.it/6718

Aggiornamento del 15 maggio:
RESOCONTO DI GIANFRANCO STALTARI: www.horrormagazine.it/6734

Nessun commento:

Posta un commento