sabato 19 maggio 2012

Presentazione "365" in birreria

Lunedì 28 maggio, a Cabiate (CO), in Via Nicolini 1, si terrà una presentazione dell'antologia "365 racconti sulla fine del mondo" molto particolare.

Ecco qui l'invito del curatore della raccolta Franco Forte:

"Abbiamo deciso di festeggiare in birreria l’uscita della raccolta “365 racconti sulla fine del mondo”, approfittando di una serie di interessanti iniziative che molti appassionati stanno organizzando. Da un'idea di alcuni autori presenti nell'antologia, sarà infatti prodotta una fantastica birra celebrativa del libro, in una produzione limitata a cura del birrificio Menaresto. Niente di meglio, quindi, che stappare questa fantastica birra mentre gli autori presenti nell’antologia leggono i loro racconti, il tutto la sera di lunedì 28 maggio, a partire dalle ore 20.30, presso la birreria "Il Fundeghè" di Cabiate (CO), in via Nicolini 1 (sito: www.ilfundeghe.it). Siete tutti invitati a festeggiare con noi. Soprattutto gli autori che non avranno remore a leggere i loro racconti… magari dopo un paio di ottimi bicchieri di birra!"

Vi ricordo che l'antologia fa parte del progetto che conta già le raccolte "365 racconti erotici per un anno" (2010) e "365 racconti horror per un anno" (2011), tutte contenenti un mio racconto.

Qui i post di presentazione:

365 Racconti sulla fine del mondo
365 Racconti horror per un anno
365 Racconti erotici per un anno


Foto di Francesco Coppola

Nessun commento:

Posta un commento