giovedì 1 agosto 2013

Missione Anticrisi: libri Delos Books in superofferta!

Per tutto agosto oltre centocinquanta titoli Delos Books a prezzi stracciati, fino a un solo euro per volume. Un'occasione per fare incetta per l'estate e per fare regali!

La formula è semplice: se si comprano almeno dieci libri, il prezzo di ognuno sarà di soli tre euro; se se ne comprano venti, il prezzo scende ancora: due euro l'uno, venti volumi a soli quaranta euro. Non finisce qui: aggiungendo dieci euro, i libri che si possono portar via salgono addirittura a cinquanta: solo un euro l'uno. E un euro per tutti i successivi dopo il cinquantesimo.

È la superofferta - valida dall'1 al 31 agosto - che Delos Books ha chiamato Missione Anticrisi. Oltre 150 titoli di stock, libri usciti da due anni o più (secondo i limiti della legge sugli sconti librari).

Tutto questo su:



Come molti di voi sanno o come potete vedere alla pagina Pubblicazioni, quasi tutto quello che ho pubblicato prima di "Come se fosse ieri" (Fabbri Editori) è Delos Books, una piccola ma agguerrita casa editrice che non solo si è data e si dà da fare per aiutare gli autori emergenti, ma è sempre andata incontro anche ai lettori con offerte di svariato tipo. Dunque, se siete appassionati di fantasy, fantascienza, horror, thriller e paranormal romance, nonché di scrittura, non esitate e supportare l'iniziativa.

Buona spesa e buona lettura!


Nessun commento:

Posta un commento